Fino alla fine
Club Brugge-Juve: ultimissime
Published
18 ore agoon
Club Brugge-Juve: ultimissime
Club Brugge-Juve: ultimissime. C’è tanta attesa per la trasferta belga di Champions League: le novità da Bruges.
È passato quasi un mese e mezzo dall’ultimo match europeo, ed oggi la Juventus torna a giocare in Champions League. Di fronte il Club Brugge, nella sfida in programma questa sera allo stadio Jan Breydel, con calcio d’inizio alle ore 21:00.
I bianconeri sono reduci da un momento positivo e hanno ritrovato la vittoria in campionato contro il Milan. Il cammino europeo della squadra di Thiago Motta, invece, fino a qui è stato positivo: tre vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta il bottino totale.
La Vecchia Signora è quasi certa di un posto ai playoff, ma ha ancora qualche chance di qualificarsi tra le prime 8 in classifica. Dall’altra parte, invece, la squadra belga è dietr:o ma solo di un punto.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
CLUB BRUGGE
I belgi scenderanno in campo con il consueto 4-3-3. Squadra quasi al completo per il tecnico Hayen. In porta spazio a Mignolet, Seys in vantaggio per un posto da titolare come terzino destro. In attacco Tzlolis a sinistra, Talbi a destra e Jutgla al centro. Non ci sarà l’ex Bologna Skov Olsen, appena ceduto.
JUVENTUS
Nessun dubbio sulla coppia di difesa: aspettando il mercato, toccherà ancora al duo Kalulu–Gatti. Confermato Cambiaso sulla corsia di sinistra, mentre Savona torna titolare a destra. A centrocampo Motta intenzionato a presentarsi con Douglas Luiz e Locatelli. Può riposare Yildiz e sugli esterni del tridente spazio a Weah e Mbangula. Dubbio in attacco, con Nico Gonzalez ancora favorito su Vlahovic. Panchina per McKennie.
PROBABILI FORMAZIONI
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Seys, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari, Vanaken; Talbi, Jutgla, Tzolis. All. Hayen
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli; Mbangula, Koopmeiners, Weah; Nico Gonzalez.
INDISPONIBILI CLUB BRUGGE
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Zaid Romero
INDISPONIBILI JUVENTUS
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik