News
Grazie CR7 di aver scelto la Juventus…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneDi colpo la Liga ha perso uno dei suoi due diamanti grezzi (l’altro è Messi). Cristiano Ronaldo ha scelto di vestirsi di bianconero. Dopo nove anni di successi, ha deciso di abbandonare il Real Madrid e “sposarsi” con la Vecchia Signora…
L’impatto sul calcio italiano si era già capito nei giorni scorsi. Tutti impazziti, anche i solitamente “rilassati” torinesi. Non si è parlato d’altro per giorni e, probabilmente, non si parlerà d’altro per tanto tempo…
Avere un cinque volte Pallone d’Oro in Serie A cambia tutto… Ogni squadra della massima serie farà di tutto per fermare la Juventus di CR7 mentre Allegri farà di tutto per mettere il portoghese nelle migliori condizioni di continuare a vincere e, soprattutto, aiutare la Juventus ad alzare quella Champions League troppe volte sfiorata…
Dobbiamo tutti ringraziare sia CR7 che la Juventus. Il calcio italiano aveva bisogno di una botta di adrenalina. Vero, è costata tantissimo questa botta ma, visto l’impatto mediatico che sta scatenando, ne valeva la pena…
Poi bisognerà anche vincere sul campo ma, per il momento, godiamoci l’approdo del mostro in Italia… Il calcio italiano è già cambiato…
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole