Connect with us

Un giorno all'improvviso

Okafor è del Napoli

Published

on

Okafor è del Napoli

Okafor è del Napoli

Okafor è del Napoli. L’attaccante svizzero classe 2000 arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

Mg Napoli 04/06/2023 – campionato di calcio serie A / Napoli-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentis

L’annuncio ufficiale

Noah Okafor è stato annunciato come nuovo rinforzo per il Napoli. Il club partenopeo ha comunicato ufficialmente l’acquisto dell’attaccante svizzero dal Milan con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Ecco la nota ufficiale della società:

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall’AC Milan le prestazioni sportive di Noah Okafor con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.”

Il saluto del Milan

Anche il club rossonero ha rilasciato un comunicato in cui ha confermato il trasferimento e ha augurato il meglio al giocatore:

Advertisement


“AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Noah Okafor al SSC Napoli. Il Club augura a Noah le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva.”

Mg Milano 15/12/2024 – campionato di calcio serie A / Milan-Genoa / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Noah Okafor

I dettagli dell’affare

Lo svizzero si trasferisce a Napoli con un prestito oneroso da 1,5 milioni di euro. Il club azzurro avrà la possibilità di riscattarlo a fine stagione per una cifra fissata a 23 milioni di euro.

Il Napoli Kvara
Mg Milano 29/10/2024 – campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratshelia

Futuro da scrivere: Okafor è del Napoli

Il prestito avrà una durata di cinque mesi. Se il Napoli deciderà di esercitare il diritto di riscatto, l’attaccante firmerà un contratto fino al 2029. In caso contrario, il giocatore farà ritorno al Milan già a giugno.

Mg Milano 14/02/2023 – Champions League / Milan-Tottenham / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *