Connect with us

Serie A

Il rammarico di Gasperini

Published

on

Gasperini suona la carica

Il rammarico di Gasperini

Il rammarico di Gasperini dopo il Bologna: “Soffriamo troppo sulle palle inattive”. Il tecnico analizza il momento.

Equilibrio e rammarico

Gian Piero Gasperini ha commentato in conferenza stampa la sfida contro il Bologna, sottolineando come la gara sia stata molto equilibrata. Il tecnico nerazzurro ha espresso rammarico per la continua difficoltà della sua squadra sulle palle inattive:

Advertisement

“Abbiamo cercato la vittoria, ma continuiamo a soffrire sulle palle ferme. Abbiamo preso gol oggi, a Torino e con il Barcellona. È un problema che ci portiamo dietro dall’inizio della stagione e che ci sta costando punti.”

Difficoltà in zona gol

L’Atalanta sta vivendo un momento complicato sotto porta e Gasperini non ha nascosto le difficoltà della squadra nel concretizzare le occasioni:

“Creiamo situazioni pericolose, ma non siamo prolifici. Nell’ultimo passaggio e nel tiro finale manca qualcosa. Probabilmente è solo una fase momentanea, ma recuperare Lookman potrebbe aiutarci molto.”

Advertisement

Emergenza infortuni

Il tecnico ha poi parlato della lunga lista di indisponibili, sottolineando come in pochi giorni la squadra abbia perso diversi giocatori importanti:

“In dieci giorni ci è crollato il mondo addosso, abbiamo perso sei giocatori chiave. Stare fermi 15 giorni significa saltare tre o quattro partite, ma nonostante tutto i ragazzi stanno dando il massimo.”

Rientri in vista?

Advertisement

Infine, Gasperini ha fatto il punto sugli infortunati in vista delle prossime sfide contro Verona e Bruges:

“Per Bruges spero di recuperare qualcuno, ma per Verona sarà difficile.”

Atalanta in difficoltà, ma con carattere

Nonostante le assenze e il momento complicato, la squadra di Gasperini continua a lottare su tutti i fronti, con la speranza di ritrovare presto condizione e uomini chiave.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *