Connect with us

Coppe Europee

Champions League: dove vedere le gare dei playoff

Published

on

Champions League 2024-2025

La Champions League è arrivata alla fase ad eliminazione diretta: il quadro completo con le partite in diretta tv e streaming.

Quattro italiane su cinque hanno passato il turno: solo il Bologna è stato eliminato. Tre di queste, a differenza dell’Inter, non potranno giocare subito gli Ottavi di Finale di Champions League: infatti Milan, Juventus ed Atalanta dovranno conquistarseli.

E’ tempo di playoff, quindi, per le nostre tre rappresentanti che hanno chiuso dal nono al 24esimo posto nella classifica del girone unico. Doppio impegno olandese per Milan Juventus, che in 180 minuti, affronteranno rispettivamente Feyenoord e PSV, mentre l’Atalanta affronterà i belgi del Bruges.

Advertisement

Le gare d’andata dei playoff di Champions League, ovvero il turno intermedio che porterà agli Ottavi di Finale, è in programma martedì 11 e mercoledì 12 febbraio. In totale le partite, comprese quelle delle tre italiane, saranno otto.

Di seguito il quadro completo degli spareggi di Champions League e chi trasmetterà le partite di Milan, Juventus e Atalanta.

CHAMPIONS LEAGUE: LA GARA TRASMESSA DA AMAZON PRIME

La partita scelta da Amazon Prime Video, e dunque visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma, è Feyenoord-Milan. La gara andrà in scena nel catino del ‘De Kuip’ di Rotterdam nella serata di mercoledì 12 febbraio, con calcio d’inizio alle 21:00.

La partita sarà visibile sia in diretta tv che in streaming. Nel primo caso scaricando l’app di Prime Video su un moderno televisore e nel secondo su un computer, un tablet o uno smartphone.

CHAMPIONS LEAGUE: LA GARA VISIBILE SU TV8

Su TV8, sempre alle ore 21.00 di mercoledì 12 febbraio e dunque in contemporanea con Feyenoord-Milan, sarà visibile la sfida tra Celtic e Bayern Monaco. Come noto, una partita a settimana di Champions League viene trasmessa gratis sull’emittente ma senza che siano coinvolte formazioni italiane.

Advertisement

DOVE VEDERE LE PARTITE DI MARTEDI’ 11 FEBBRAIO

18.45 Brest-PSG – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW

21.00 Juventus-PSV – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW

21.00 Manchester City-Real Madrid – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW

21.00 Sporting-Dortmund – SKY SPORT (canale 254) e NOW

Advertisement

DOVE VEDERE LE PARTITE DI MERCOLEDI’ 12 FEBBRAIO

18.45 Bruges-Atalanta – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW

21.00 Feyenoord-Milan – AMAZON PRIME VIDEO

21.00 Celtic-Bayern – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252) e NOW

21.00 Monaco-Benfica – SKY SPORT (canale 253) e NOW

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *