Pazza Inter
Inzaghi è soddisfatto
Published
7 ore agoon
Inzaghi è soddisfatto
Simone Inzaghi è soddisfatto per la vittoria contro la Fiorentina arrivata pochi giorni dopo la cocente sconfitta. Ora l’Inter è a -1.
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, ha parlato a InterTv dopo il successo sulla Fiorentina di stasera:
“Sicuramente l’atteggiamento, l’aggressività e la determinazione. È una partita giocata bene e vinta con merito. Siamo stati bravi, abbiamo approcciato bene i due tempi che è una cosa importantissima. Non ci siamo disuniti anche dopo l’1-1. Siamo stati più uniti e più squadra rispetto alla gara di giovedì”.
Si è sbloccato Arnautovic
“È stato bravissimo, sono molto contento. Giusto spendere due parole, sappiamo che è un giocatore importantissimo per noi e sono contento si sia preso questa soddisfazione perché lavora sempre tanto, ci aiuterà da qui alla fine”.
È emersa la qualità di questo gruppo
“In questi giorni abbiamo cercato di ascoltare poco e lavorare tanto, era importante. I ragazzi lo hanno fatto attentamente, volevo una prova importante da allenatore e sono molto contento”.
Ora la Juventus: Inzaghi è soddisfatto
“Chiaramente sarà una partita importante, sentita dalle due società e dalle tifoserie. Affrontiamo una squadra di assoluto valore, andremo a fare una partita importante che conterà anche per la nostra classifica”.