Juventus
Juventus: le condizioni di Douglas Luiz e Cambiaso

Published
1 settimana agoon

La Juventus, nella sfida contro il Cagliari, ha visto abbandonare anzitempo il campo a Douglas Luiz e Cambiaso: le condizioni di entrambi.
Altro giro ed altri infortuni. Questo è quel che è successo alla ‘Unipol Domus’ durante il posticipo di domenica sera: infatti la Juventus ha perso sia Douglas Luiz che Andrea Cambiaso.
Problema muscolare sia per il centrocampista verdeoro che per il jolly ligure. Entrambi sono stati costretti, infatti, ad abbandonare anzitempo la gara contro il Cagliari: venendo sostituiti rispettivamente da Mbangula e Rouhi.
Douglas Luiz, uscito al minuto 82 per far spazio al belga, era a sua volta subentrato a Koopmeiners circa una ventina di minuti prima.
Ma come stanno Douglas Luiz e Cambiaso? Di seguito le indiscrezioni che giungono dalla Continassa, in vista del Quarto di Finale di Coppa Italia contro l’Empoli.
PER DOUGLAS LUIZ ESAMI DOMANI

Il problema più serio è quello che riguarda Douglas Luiz. C’è attesa per capire che cosa si sia realmente fatto il centrocampista della Juventus. Ma, per saperne di più, bisognerà attendere ancora un po’: gli esami del brasiliano sono in programma domani, martedì 25.
Le prime indicazioni parlano di un problema al flessore, di cui l’ex giocatore dell’Aston Villa soffriva da qualche giorno. Questo è quanto spiegato nella conferenza stampa post partita da Thiago Motta.
“Stava bene, poi ha avuto un affaticamento: vedremo domani come starà”.
CAMBIASO: NESSUN ESAME

Cambiaso, dal canto suo, è sostanzialmente recuperato. L’ex giocatore di Bologna e Genoa non effettuerà ulteriori accertamenti. Quello patito a Cagliari, infatti, è stato un semplice sovraccarico. Thiago Motta, dopo il match dell’Unipol Domus, aveva parlato di affaticamento all’adduttore.
Diversamente da Douglas Luiz, le cui condizioni verranno svelate definitivamente domani, Cambiaso è a disposizione del proprio allenatore per la gara dell’Allianz Stadium contro l’Empoli.
LE CONDIZIONI DI SAVONA
Nella mattinata odierna, la Juventus ha comunicato ufficialmente l’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto Nicolò Savona. Un infortunio muscolare di non grave fattura, ma neppure banale.
Di seguito il comunicato della Juventus:
“Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra“.
L’ex Next Gen, insomma, dovrà rimanere ai box per un paio di settimane circa.
You may like
Juventus-Verona, le ufficiali: Koopmeiners e Vlahovic in panchina
Juventus: un sogno tricolore tra le contestazioni
Juventus-Hellas Verona: le ultimissime di formazione
Contestazione tifosi Juventus: proteste alla Continassa e al J|Hotel
Alessandro Del Piero: carriera e l’addio alla Juventus
Milan-Lazio (1-2): i cinque episodi da moviola