Connect with us

Fino alla fine

Perin: “Mancano i leader”

Published

on

Perin: "Mancano i leader"

Perin: “Mancano i leader”

Perin: “Mancano i leader”. Questo gli è stato chiesto dopo l’eliminazione contro l’Empoli e il portiere bianconero lo ha confermato.

Mancano i leader? Questa è una delle domande poste a Mattia Perin nel corso del post partita su Mediaset. Questa la risposta del portiere della Juventus dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Empoli dopo i calci di rigore: “Probabilmente ci sta mancando questo – sottolinea l’estremo difensore bianconero – il problema del primo tempo non è tecnico ma di carattere e atteggiamento. Non so se la squadra era troppo carica, non penso che abbiamo sottovalutato la partita perché sarebbe ancora più grave.

Perin: "Mancano i leader"

Per entrare nella storia della Juventus devi alzare trofei, in questo momento forse non siamo all’altezza. Spero che questa delusione ci faccia tirare fuori qualcosa in più, a partire da me”.

“Abbiamo fatto un primo tempo per il quale proviamo vergogna – aveva esordito Perin – è un sentimento duro da sopportare ma è così. Abbiamo perso contrasti, seconde palle. Non siamo stati bravi a capire l’importanza della partita”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *