Mercato
Inter: Gabigol, un “pacco” da 30 milioni che nessuno vuole…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneL’Inter sta vivendo un momento, sportivamente parlando, meraviglioso. La squadra sta andando a gonfie vele in campionato, con un Icardi leggendario (13 gol in 13 partite).
Eppure, guardando al mercato, ci sono delle situazioni complicate. In attesa di capire se Dalbert e Cancelo sono da Inter, l’Inter, oltre al futuro di Joao Mario e Ranocchia, ha una grana importante da risolvere: Gabigol…
Andato in Portogallo, al Benfica, per dimostrare di essere un gran giocatore, il brasiliano sta deludendo. Gioca poco (un solo gol in stagione con il club portoghese) e, soprattutto, sembra fuori dal progetto del tecnico Rui Vitoria.
A gennaio sarà, probabilmente, nuovamente in Italia, alla Pinetina. A fare cosa? Il Corinthians pare interessato ma chi lo paga lo stipendio? Il club brasiliano non se lo può certo permettere…
A 21 anni, costato 30 milioni di euro, Gabigol è un mistero di difficile soluzione. L’Inter sta cercando una soluzione che possa permettergli di non perderci faccia e soldi ma, al momento, Gabigol non sembra interessare a nessuna squadra. Che venga chiesto a Spalletti di rigenerarlo con un tocco della sua magia? Auguri…
|
You may like
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick
Jonathan David: “Ho sempre tifato per il Barcellona”
Milan, Leao: “Barcellona? Milano è una bella città”
Inter, Marotta: “Mercato? Non abbiamo esigenze”
Juventus: il bilancio del mercato è negativo
Juventus: ecco perchè i bianconeri vogliono Ismajli