Fino alla fine
Adesso basta! Il pari di Bergamo non è colpa del VAR, ma della Juve! I presunti torti arbitrali sono solo scuse! Sono ben altre le ragioni del passo falso contro l’Atalanta, eccole tutte…
Published
7 anni agoon
By
RedazionePuntare il dito contro il VAR per giustificare il pari di Bergamo è patetico e autolesionistico! La colpa non è del ‘Video Assistant Referee’ se oggi la Juventus si ritrova a -2 dal Napoli e a pari punti con l’Inter, la colpa è della Juventus stessa! Non è stata l’Atalanta a riaprire la partita, è stata la Juve a permettere all’Atalanta di rientrare in partita!
In vantaggio di due gol dopo appena 24′, agli uomini di Allegri sarebbe bastato gestire il risultato e mettere in ghiaccio il match, come le grandi squadre devono e sanno fare. Invece, ancora una volta, ecco riemergere puntualmente uno dei limiti più preoccupanti dei bianconeri, che, sentendosi già in tasca la vittoria, abbassano ritmo e concentrazione finendo per sparire dal campo!
Se a ciò aggiungiamo la papera di Buffon, la scarsa intelligenza di Lichtsteiner e l’ormai consueta latitanza di Dybala nelle gare che contano, è facile comprendere perché la Juventus sia uscita dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia con un solo punto in saccoccia anziché tre…