Fino alla fine
Dybala molla Triulzi e cambia procuratore: adesso che accadrà? Il futuro di Paulo in bianconero è a rischio? Ecco i possibili scenari…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneDybala cambia! Non maglia, almeno per il momento, ma agente: a rappresentare la Joya non sarà più Pierpaolo Triulzi, bensì Gustavo Dybala, fratello di Paulo! Chi se ne frega? Nessuno, se non fosse che, nel calcio di oggi, la figura del procuratore risulta sempre più spesso determinante nell’orientare le scelte del proprio assistito… Pensate a Donnarumma, burattino nelle mani di Raiola, che ne muove i fili a suo piacimento!
Quali pericoli si stagliano all’orizzonte per la Juventus adesso che sarà il fratello Gustavo a curare gli interessi di Paulo Dybala? Il futuro della Joya potrebbe d’un tratto tornare a tingersi di blaugrana, dal momento che il suo nuovo agente vive a Barcellona ed è molto amico di quel Dani Alves, che, non più tardi di un paio di mesi fa, consigliava a Dybala di lasciare la Juve per trasferirsi in Catalogna…
Non è difficile immaginare che ci sia lo zampino del Presidente Bartomeu nella scelta di Paulo di cambiare procuratore… Gustavo Dybala potrebbe servire al Barça da grimaldello per arrivare a Paulo, specialmente adesso che Neymar è volato a Parigi, lasciando nell’undici azulgrana un vuoto che non è ancora stato colmato.
La piazza, delusa dalla campagna acquisti estiva del club catalano, esige un colpo che possa far dimenticare in fretta ‘O Ney’, restituendo ai tifosi l’entusiasmo smarrito, e Dybala sarebbe il nome giusto per riaccendere la passione del pubblico del Camp Nou! E poi c’è Messi, compagno di Paulo in Nazionale e desideroso di far coppia con lui anche a Barcellona…