Diavolo in me
Shkendija-Milan, il probabile 11 rossonero: c’è Zanellato a centrocampo, Cutrone e Silva in coppia?
Published
7 anni agoon
By
RedazioneE’ un Milan decisamente sperimentale quello che si appresta ad affrontare la trasferta di Skopje contro lo Shkendija forte del 6-0 dell’andata. I 90′ contro i macedoni-albanesi sono l’ultimo ostacolo che separa i rossoneri di Vicenzo Montella dall’approdo alla fase ai gironi di Europa League: il tecnico campano sta pensando ad alcuni cambiamenti che potrebbero rivelarsi preziosi anche per il prosieguo della stagione.
Innanzitutto difesa a 3 con il probabile rientro, dal primo minuto di Romagnoli: l’ex romanista, alle prese da mesi con la riabilitazione seguita ad un problema al ginocchio, farà così il suo esordio stagionale proprio a Skopje. Nel centrocampo a 5 gli esterni larghi dovrebbero essere Calabria e il redivivo Antonelli, galvanizzato anche dalla rete messa a segno nel match di andata. Al centro spazio alla linea verde, anzi verdissima, con Locatelli, Mauri e il giovane Zanellato, elogiato da Montella anche in conferenza stampa. Davanti spazio alla coppia André Silva, Cutrone, dalla cui (possibile) convivenza passano molte delle scelte future di Montella…
Questi i probabili 11 del match:
Milan (3-5-2): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Locatelli, Mauri, Antonelli; Cutrone, André Silva. All. Montella