Diavolo in me
Dalla Turchia insistono: Emre Mor licenzia il suo agente e vuole il Milan!
Published
7 anni agoon
By
RedazioneSembrava vicinissimo all’Inter, potrebbe invece finire al Milan. Tutta colpa delle commissioni chieste dal suo (ormai) ex agente Muzzi Ozcan e ritenute decisamente eccessive dai dirigenti del club nerazzurro. Stiamo parlando di Emre Mor, giovane attaccante turco del Borussia Dortmund che, secondo la testata Sporturkiye, sarebbe ora in procinto di sbarcare dalle parti di Milanello.
Il motivo? La duplice influenza di Hakan Çalhanoglu. In primis perchè, ormai da giorni, il centrocampista rossonero starebbe facendo pressione al connazionale perchè lo raggiunga alla corte di Montella. In secondo luogo perchè, dopo aver licenziato Muzzi Ozcan, Emre Mor avrebbe scelto di affidare la propria procura sportiva a Bektas Demirtas, già agente del numero 10 rossonero che con la dirigenza di via Aldo Rossi vanta un canale preferenziale.
Resta ancora da imbastire la trattativa con il Borussia Dortmund: per liberare l’esterno offensivo classe 1997, il club tedesco chiede almeno 12 milioni di euro.
|