Amarcord
Benitez spera nel cuore di Cavani: “Vuole ripartire dal Napoli”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneRafa Benitez si lancia in preoccupanti illusioni, e le offre su un piatto d’argento ai tifosi del Napoli. Ovviamente l’oggetto in questione è Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano ha strizzato in più di un’occasione l’occhio al Real Madrid, sollevando il malcontento della piazza partenopea. Così è il nuovo allenatore spagnolo a stemperare gli animi, facendosi, però, un clamoroso autogol.
Cavani?: “E’ consapevole dell’affetto che la piazza nutre nei suoi confronti, ma adesso dobbiamo lasciarlo in pace. Non c’è niente, tranne la voglia che ha di ricominciare con noi“, ha detto a Onda Cero. Dalle dichiarazioni rilasciate dal Brasile sembra invece che l’intenzione del Matador sia di lasciare Napoli per tentare la grande avventura in un top club europeo, e i musi lunghi dei tifosi non si sono fatti attendere.
Poi Benitez corregge in parte il tiro e mette le mani avanti: “Se andrà via sarà solo perché un club avrà pagato la clausola o fatto un’offerta irrinunciabile al calciatore e lo stesso Cavani avrà fatto sapere di voler andare via“. Cosa che, evidentemente, non è ancora avvenuta.