Amarcord
Caos Parma, Pizzarotti boccia Manenti: “Non è credibile, chiuderemo lo stadio”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi è concluso con una fumata nera il tanto atteso incontro (più volte rimandato) tra il sindaco di Parma Federico Pizzarotti e il patron della società ducale Giampietro Manenti. Il colloquio, durato circa un’ora, si è concluso con un sostanziale nulla di fatto, come sottolineato anche dal primo cittadino emiliano, che ha parlato così di Manenti: “Non è un interlocutore credibile, se questo è il presidente chiudiamo lo stadio“.
Diversa l’opinione del numero uno ducale -contestatissimo dai tifosi incontrati lungo il tragitto- che si è espresso così circa la situazione del club: “Pensate che il vero problema sia Manenti? Perché non avete contestato in questo modo anche chi c’era prima, visto che la mancanza di soldi non è da attribuire alla mia gestione? Io ho lavorato tutta la settimana. Ora sono qui, ho parlato con il sindaco: la riunione non è andata bene. Abbiamo finito di controllare la situazione debitoria: servono tanti soldi. Ma questo lo sapete meglio voi di me“.
Si prospettano quindi tempi duri per il Parma, con l‘ipotesi fallimento che si fa sempre più concreta, giorno dopo giorno…
|
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO