Amarcord
Donadoni a sorpresa: “Ingiusto prendersela con Manenti”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoberto Donadoni solitamente è un allenatore che parla poco, ma questa volta sceglie di alzare la voce. Il tecnico crociato rompe il silenzio e -dai microfoni di Radio Deejay- dice la sua sulle vicissitudini del Parma: “E’ chiaro che non si può essere contenti quando le cose vanno in questo modo. Nessuno che lavora nel mondo del calcio può esserlo. Ma a noi non interessa il discorso sui soldi – spiega il mister degli emiliani – ma che ci sia la voglia e la volontà che questo non accada più. E per far sì che ciò succeda, deve accadere qualcosda in termini di regolamenti e di rispetto dei ruoli”.
Quando gli viene chiesto di Giampietro Manenti, nuovo patron del Parma, Donadoni tuona: “E’ ingiusto dire del
presidente ciò che si dice, ha ancora una possibilità di redimersi: presentarsi prima della scadenza (il 19 marzo, ndr) e dimostrare quello che può fare. E’ a monte che certe cose non devono accadere”.
Donadoni, infine, si dice sicuro che il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, “vuole fare quaclosa di concreto e noi, a fronte di questo, domani andremo in campo e giocheremo volentieri, sapendo che non cambierà niente in merito agli stipendi. Se una persona però ha guadagnato tanti soldi nella vita è perchè ha li meritati e deve avere gli stessi diritti di qualsiasi altro lavoratore“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO