Amarcord
Inter, Fassone: “Mazzarri non si discute. Per il mio passato devo dare il 150%”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl direttore generale dell’Inter, Marco Fassone, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay, della situazione attuale dei neroazzurri e del futuro del tecnico livornese, Walter Mazzarri.
Nonostante le voci di mercato, che vorrebbero perennemente in bilico l’allenatore neroazzurro, Fassone si è detto certo che Mazzarri sarà l’allenatore dell’Inter anche nel corso della prossima stagione: “Lo conosco bene, lo vedo come allena e come gestisce lo spogliatoio. L’Inter ha avuto risultati altalenanti negli anni e il mister ha colpe fino un certo punto. Mazzarri sta gestendo e pianificando bene e non puoi metterlo in discussione per i risultati e la carriera fatta. Chiaro che il cambio di gestione all’interno di una società sia una delle cose più traumatiche e non solo per l’allenatore. Non gli abbiamo dato obiettivi, abbiamo chiesto al mister di ottenere con la rosa a disposizione il massimo possibile. Evidente che nell’ultimo mese il presidente abbia posto come traguardo il ritorno in Europa perché sarebbe problematico star fuori 2 anni di fila anche per la parte economica”.
Con un passato da juventino, e per colpa di qualche foto galeotta, il feeling tra Fassone ed i tifosi neroazzurri, non è mai veramente esploso. Poprio per questo motivo, il dg di Erick Thohir, si è detto pronto a lavorare, più e meglio degli altri per ricucire lo strappo: “Abbiamo avuto colloquio, una chiacchierata. Per via del mio passato so di dover lavorare al 150% rispetto a un dirigente normale, ma poi parlano i numeri”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO