Amarcord
Inter, Mazzarri: “Rinnovo? Penso solo al campo e sono molto motivato!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo 1 punto conquistato nelle ultime due partite a San Siro ed un solo gol segnato, gli uomini di Walter Mazzarri, sono attesi dalla trasferta di Livorno per continuare la corsa verso l’Europa League. Dopo il vertice con il presidente Thohir il tecnico di San Vincenzo, potrà affrontare con più serenità le ultime giornate di campionato, anche se il rinnovo del contratto resta ancora un mistero.
Proprio del suo futuro ha parlato Walter Mazzarri, eludendo nuovamente le domande dei giornalisti circa il rinnovo del contratto: “Come allenatore, quando accetto un mandato, è come se fosse mia. Non ci ho mai pensato, il presidente stimola tutti, io lo faccio da solo e non pensoa a niente che non sia la partita. Ci sono mancati punti per i motivi che conoscete, se pensiamo meno ai gol forse faremo meglio, sentiamo la pressione. Fino alla fine non penserò ad altro”.
La partita di Livorno, servirà ai neroazzurri per cercare di ottenere i 3 punti lontano da San Siro, dove l’Inter ha faticato nelle ultime giornate: “Io ho sentito un pubblico molto amico, vorrei sempre giocare in casa. Quando un allenatore vede la squadra che crea tanto è contento”.
Mazzarri, è tornato anche a parlare degli arbitri, troppo “timidi” nel fischiare un rigore a favore dell’Inter, unica in Italia ancora ferma a quota zero alla voce rigori ricevuti: “La gente vede le cose, si è parlato tanto. A fine anno risponderò, a certe domande, con il campionato in corso, non posso rispondere. Alla fine sono a disposizione per tutto”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO