Amarcord
Inter, Thohir: “Arbitri? Non so se ridere o piangere!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’Inter non è la sola squadra europea a non aver ricevuto neanche un rigore a favore. A fare compagnia alla formazione meneghina infatti, troviamo Osasuna, Cardiff e Ajaccio. Tra quelle appartenenti a questo esclusivissimo club, i neroazzurri sono però la squadra che occupa la miglior posizione in classfifica (5° posto).
Anche di questo ha parlato il presidente dell’Inter Erick Thohir intercettato dai microfoni dei giornalisti prima di ripartire destinazione Giacarta. Il tycoon indonesiano ha preferito rispondere con una battuta che lascia però chiaramente intendere una certa insoddisfazione verso la classe arbitrale italiana: “Gli arbitri? Non so se ridere o piangere”.
Oltre alla questione rigori, Thohir ha anche commentato quanto emerso dal vertice con Walter Mazzarri, per il quale però ancora non si parla di rinnovo di contratto: “Abbiamo visioni comuni con Mazzarri, ma è presto per parlare di rinnovo, concentriamoci sul finale ora. Dopo la fine della stagione, ci siederemo al tavolo. Per lui è una cosa buona che il club cerchi una punta, vedremo”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO