Amarcord
Inter, Thohir ha le idee chiare: diffondere il marchio neroazzurro in Asia
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl campo non produce i risultati sperati, attesi, ma l’Inter può provare a consolarsi con il progetto di sviluppo del marketing portato avanti instancabilmente dal proprio presidente Erick Thohir. Il piano di internazionalizzazione del brand neroazzurro, soprattutto sul mercato asiatico sta procedendo spedito come evidenziato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘.
Qualche mese fa il tycoon indonesiano ha concluso un accordo commerciale con la tv in chiaro ‘Indosai‘ per la trasmissione delle gare dell’Inter in tutta l’Indonesia, al fine di ottenere entrate importanti sia sul piano economico con la pubblicità, che sul piano di incremento del numero dei tifosi, in uno continente, quello asiatico, in cui la passione per il calcio europeo sta esplodendo negli ultimi anni.
Propio in questi giorni, dovrebbe anche arrivare l’annuncio di una nuova partnership commerciale, indice di un instancabile ricerca da parte del presidente Thohir, di lavorare per l’Inter che verrà, sotto tutti i punti di vista.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO