Amarcord
Juve-Lazio, sfida del gol e al derby favorita l’Inter
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMenù ricco quello che ci offre la 31° di Serie A, con la partitissima Juventus – Lazio e il derby della Madonnina,Inter – Milan. Scontro al vertice allo Stadium tra bianconeri e biancocelesti, le due squadre più in forma del momento. Gli uomini di Allegri sono reduci dall’importante vittoria sul Monaco in Champions League, mentre la squadra di Pioli ha conquistato 8 vittorie consecutive.
Gara aperta, ma espugnare lo Stadium è sempre un’impresa difficile, ecco allora che i pronostici si schierano con i bianconeri.
La Juventus è offerta da Sisal MatchPoint a 1.85, i tre punti della Lazio pagherebbero 4.40 la posta, interessante la quota sul segno X, a 3.40. In campo le squadre più produttive del campionato in zona goal, 57 le reti messe a segno dai bianconeri, 58 dai biancocelesti. Ci si aspetta dunque spettacolo: la quota sul Goal è a 1.80, a 1.95 l’Over. Tuttavia il risultato finale più probabile, secondo i pronostici, è la vittoria di misura della Juve, a 6.75, seguita dall’1 a 1, offerto a 7. Gli scommettitori si dividono in maggioranza tra la vittoria juventina, giocata dal 48%, e il pareggio, su cui ha puntato il 28%. Solo il 24% crede nell’impresa degli uomini di Pioli.
Anche se gli occhi sono tutti puntati verso l’alto della classifica, nella 31° spicca anche il derby di Milano tra le grandi deluse di questo campionato. Con l’Europa ormai troppo lontana, alle due squadre milanesi non resta che contendersi il ripiego del primato cittadino. Incerto il pronostico, avanti di poco gli uomini di Mancini, a 2.50, la vittoria dei rossoneri è bancata a 2.90 e il pareggio a 3.20. La speranza del Milan di uscire indenne dal derby è a 1.52 con la Doppia Chance X2. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano sull’Inter vincente, giocato da ben l’81%. Il 13% ha giocato la divisione della posta, solo il 6% crede nel Milan.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO