Amarcord
Mihajlovic: “Icardi? Con me non si comporterebbe così”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSinisa Mihajlovic prende la parola alla vigilia della partita contro il Catania. La Sampdoria deve rilanciarsi dopo la sconfitta con l’Inter, segnata dal caso Icardi: “Con me un giocatore non si sarebbe comportato in quel modo”.
Il tecnico serbo potrebbe rinnovare con i liguri a breve: “Non dipende solo da me, dovremo incontrarci e parlarne. Con il DS Osti parliamo regolarmente, è normale che sia così, c’è un dialogo costruttivo. La Sampdoria deve essere necessariamente ambiziosa, anche per la sua storia. Credo che tutti quelli che lavorano per la Samp debbano puntare ad essere ambiziosi”.
Contro il Catania il mister doriano si aspetta una prova importante: “Della partita con la Lazio non salvo niente, mentre con l’Inter abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo avuto le occasioni nonostante l’uomo in meno. Nel secondo tempo, incassato il secondo gol è finita la partita. Mi aspetto quello che hanno fatto quando hanno potuto giocare. Anche se hanno giocato meno hanno sempre risposto positivamente quando li ho chiamati in causa. Mi aspetto una grande partita da parte loro, e che facciano quello che hanno sempre fatto in questi mesi in allenamento”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO