Amarcord
Napoli, Benitez: “Spendiamo meno di altri e vinciamo lo stesso”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneRafael Benitez alla vigilia della partita contro la Lazio torna a mettere il dito sulla questione delicata del fatturato: “In passato ho lavorato con diverse squadre con una rosa non competitiva ai massimi livelli, ma la differenza la fa il lavoro. Il Napoli ha meno possibilità di spendere rispetto ad altri e non vogliamo debiti. E’ un problema, ma nonostante questo abbiamo vinto. Dobbiamo lavorare e fare scelte giuste sul mercato. Credo che siamo sulla strada giusta e abbiamo bisogno di tempo. Manca ancora maturità e competizione per ogni ruolo. Lo faremo il prossimo anno”.
La finale di Coppa Italia incombe: “Può influenzare il bilancio della stagione, ma per noi è stato importante arrivare anche in finale. Abbiamo fiducia e possiamo vincere e affrontiamo la finale con questo spirito. Ma anche la Fiorentina farà lo stesso. La stagione comunque è positivia. Si poteva fare meglio, ma anche peggio. Abbiamo messo le basi per per crescere ancora”.
Il caso Higuain: “E’stata una sostituzione normale. Non aveva giocato bene e lui sa che può fare meglio perché è fondamentale per noi”.
Zuniga ancora escluso: “Ho parlato con lui, si sta allenando bene, ma fisicamente gli manca tanto. Non sarà in panchina per fargli fare più lavoro, è un programma che deve fare”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO