Amarcord
Non solo Destro: il Giudice Sportivo ferma per un turno altri 10 giocatori
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSe la pena più dura è stata stabilita per Mattia Destro in seguito alla prova Tv, la squalifica del centravanti della Roma non è stata l’unica sanzione comminata dal Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel dopo la 32ª giornata del campionato di Serie A.
Altri 10 giocatori sono stati infatti fermati per un turno. Si tratta di Badu (Udinese), Biglia (Lazio), Cannavaro (Sassuolo), Darmian (Torino), Del Grosso (Atalanta), Florenzi e Pjanic (Roma), Parolo (Parma), Peruzzi (Catania) e Sculli (Genoa).
Da notare le squalifiche di Florenzi e Pjanic, che sommate a quella di Destro creeranno non pochi problemi alla Roma per la sfida contro l’Atalanta di sabato prossimo. Sono inoltre stati multati Kone (Bologna, 1500 euro) per proteste nei confronti dell’arbitro, Keita (Lazio) e Zapata (Napoli), questi ultimi di 2.000 euro per simulazione. Tra le società, invece, sono state disposte ammende (sempre da 2mila euro) nei confronti di Catania ed Inter per lanci di bengala e petardi da parte dei rispettivi sostenitori.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO