Amarcord
Parma, Leonardi: “Se dovessimo andare in Europa la rosa andrebbe rinforzata”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo una stagione vissuta da grandi protagonisti, con un campionato ben al di sopra delle aspettative, e una qualificazione all’Europa League ancora ampiamente alla portata, l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi, ha iniziato a ragionare in prospettiva futura. Con uno stadio che andrebbe ampliato e rimodernizzato, ed una rosa da rinforzare, il lavoro di certo non manca..
“La presenza di Cassano la dice lunga sulla compattezza del gruppo. Questa partita è fondamentale. Cassano andrà in Nazionale per lo stage e speriamo di averlo a disposizione presto. Indipendentemente dall’Europa dobbiamo mettere a posto il ‘Tardini’, ci auguriamo che sia al massimo della capienza. Siamo concentrati su queste partie e avremo tempo per altri ragionamenti”, le parole dell’ad gialloblu.
In chiave mercato: “L’Europa è importante e la rosa deve essere potenziata. Il nostro percorso è quello che se arrivano delle offerte incredibili devono essere valutate come è logico che sia. Ma con l’Europa si può ragionare in maniera diversa anche per gli introiti. Il nostro obiettivo non è indebolirci”.
Su Paletta, giocatore rivelazione di questa stagione e per il quale non mancano le offerte: “Ci ha sempre meravigliato in riferimento ad offerte importanti e abbiamo deciso di continuare insieme il nostro rapporto”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO