Amarcord
Quattro anni dopo: il ritorno di Samuel Eto’o. E adesso gode anche Sinisa…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneStop di petto e destro violento di controbalzo che buca la rete. Samuel Eto’o aveva lasciato in sospeso il gol in Italia il 29 maggio 2011, quando con una doppietta letale stese il Palermo e regalò all’Inter il trionfo in Coppa Italia. Quattro anni dopo, invece, ecco il primo gol in maglia blucerchiata che fa esplodere Marassi e rilancia i sogni di gloria dei tifosi sampdoriani.
Dopo il gol, splendido, che chiude i giochi nella gara contro il Cagliari, ecco quindi la foto alla Gradinata Sud con una macchina ‘presa in prestito’ da un fotografo bordocampista e poi, finalmente, il tanto atteso abbraccio tra lui e Mihajlovic, lo stesso tecnico che, inizialmente, aveva fatto fatica a capirlo.
E che oggi invece, se lo coccola così: “Non voglio parlare dei singoli, abbiamo fatto un’ottima gara di squadra, ma sono contento per Eto’o, perché sta ritornando in condizione e questo è importante. È stato un grande campione e qui può fare la differenza come si è visto anche oggi. L’inizio è stato difficile avendo entrambi due caratteri molto forti, poi ci siamo chiariti e tutto procede bene. Se non segnava oggi sarebbe stato un record negativo visto che in tutte le altre squadre non era passato tanto tempo prima di un gol“.
Parole al miele, che sanno di pace e di serenità ritrovata in casa doriana. Dove il cielo -dopo la gara contro il Cagliari- sembra sempre più blu…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO