Amarcord
Serie A: Udinese-Juventus, probabili formazioni. Vidal e Tevez a riposo
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa trentatreesima giornata di serie A si conclude in serata con il confronto tra Udinese e Juventus. La capolista deve rintuzzare l’attacco della Roma, che si è portata a -5 dopo la comoda vittoria contro l’Atalanta.
Conte, domenica polemico come sempre, difficilmente potrà contare su Vidal, convocato per la sfida del Friuli ma frenato da un problema al ginocchio che lo mette in forte dubbio. A centrocampo quindi confermato il trio Marchisio-Pirlo-Pogba. In difesa ancora out Barzagli, spazio a Caceres, mentre davanti Llorente potrebbe essere afficancato da Giovinco, e non da Tevez: l’argentino potrebbe essere tenuto a riposo.
Guidolin dal canto suo recupera Di Natale, che con ogni probabilità sarà in campo dal 1′. Emergenza a centrocampo, dove mancheranno Badu e Lazzari, mentre Pinzi recupera. In porta confermatissimo Scuffet.
Udinese-Juventus, ore 20.45
Udinese (3-5-1-1): Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pinzi, Allan, Pereyra, Gabriel Silva, Bruno Fernandes, Di Natale. All. Guidolin
Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah, Llorente, Giovinco. All. Conte
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO