Amarcord
Torna l’appuntamento con l’asta delle ‘Stelle nello Sport’
Published
11 anni agoon
By
RedazioneProcede a gonfie vele l’Asta di ‘Stelle nello Sport’, dedicata alle due onlus Gigi Ghirotti ed Areo. Settima settimana per l’iniziativa patrocinata da Coni e Ussi che ritorna puntuale dopo il successo dell’ultima sessione, terminata domenica al termine delle partite della trentatreesima giornata di campionato.
Per la cronaca, oltre duemila gli euro raccolti con i dodici ‘cimeli’ in palio. La maglia più gettonata? Quella di Kakà (Milan) battuta a 555 euro. Poi quelle di Pirlo (Juventus) a 453, di Perin (Genoa) a 291 e di Di Natale (Udinese) a 227.
Da lunedì sera e per altri sei giorni, la sfida Genoa-Sampdoria prosegue con, in campo per le due onlus, i rossoblù Giovanni Marchese e Marco Motta, i blucerchiati Vasco Regini e Pedro Obiang. Attenzione anche alla maglia ufficiale dello Spezia Calcio, tornato prepotentemente alla ribalta per la zona playoff in serie B, con gli autografi di tutti i calciatori.
Il Sassuolo, in corsa per il miracolo salvezza, invia a Stelle nello Sport la divisa autografata del talento Domenico Berardi. Anche il canottaggio, questa settimana, è presente con il body firmato da due ragazze speciali: sono le prime campionesse mondiali, nella storia della FIC, in barca olimpica. Parliamo di Elisabetta Sancassani e Laura Milani, entrambi lombarde e protagoniste di una cavalcata esaltante nel 2013 con i successi agli Europei, Coppa del Mondo e Mondiali.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO