Amarcord
Una tegola dopo l’altra per la Roma: stop di un mese per Benatia
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLe brutte notizie, recita un vecchio adagio, non vengono mai sole. E per la Roma è stato proprio così. Oltre alle 4 giornate di squalifica inflitte a Mattia Destro, i giallorossi perderanno infatti per un mese il difensore centrale Mehdi Benatia. Gli esami specialistici cui si è sottoposto quest’oggi il giocatore marocchino, non lasciano infatti spazio a dubbi, come spiegato dal club capitolino in una nota ufficiale.
“Benatia – ha scritto la Roma – ha effettuato nella mattinata di oggi ecografia e risonanza magnetica che hanno evidenziato la presenza di una lesione prossimale di grado uno/due del passaggio muscolo tendineo del retto femorale sinistro. Nella prossima settimana saranno effettuati nuovi controlli. Il giocatore ha già intrapreso le terapie del caso”.
Benatia salterà pertanto le gare contro Atalanta, Fiorentina, Milan e Catania. Il suo obiettivo sarà quello di recuperare per il prossimo 9 maggio, quando la squadra di Garcia sarà impegnata nello scontro diretto per il titolo contro la Juventus.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO