Amarcord
VIDEO – Buffon: “Vorrei battere la Roma con Destro”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl portiere della Juventus Gianluigi Buffon prende posizione dopo la squalifica di Mattia Destro per quattro giornate di campionato a seguito della manata rifilata ad Astori. Uno stop che ha aizzato la Roma contro il giudice sportivo.
“Se una squadra come la Roma dovesse perdere un giocatore come Destro ci dispiacerebbe perché alla fine è bello vedere una squadra che gioca un calcio avvincente e rende il campionato più bello”, sono le parole del portierone azzurro, che sullo scudetto ha le idee chiare: “Purtroppo non è ancora vinto. Alle nostre spalle c’è una squadra di valore come la Roma che crede nella rimonta e ci spinge a essere molto attenti. Il terzo scudetto consecutivo sarebbe il riconoscimento del nostro lavoro: ai 100 punti non penso, ma il campionato voglio vincerlo”.
Una possibile convocazione ai Mondiali di Scuffet: “Sta facendo grandi cose per l’età giovane che ha, non ruberebbe nulla a nessuno se fosse convocato. In questo momento, però, ci sono ragazzi come Perin e Bardi che da qualche anno stanno già giocando e magari potrebbero meritatamente essere chiamati”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO