Amarcord
VIDEO – Conte tiene in sospeso la Juve: “Parlerò a fine stagione. Tifosi preoccupati? Non rispondo…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl tecnico della Juventus Antonio Conte in conferenza stampa risponde alle voci che lo danno in partenza a fine stagione: “Mi auguro che questa sia la prima e ultima domanda extra calcistica che mi farete oggi. Ribadisco quello che ha detto il direttore prima. Siamo in perfetta sintonia, parleremo a fine stagione”.
“E’ un momento talmente importante, sarebbe una mancanza di rispetto parlare del mio futuro. Io mi sento responsabile insieme alla squadra. Dobbiamo andare avanti in Europa League. Concentriamoci con il giusto atteggiamento, voglia, determinazione sull’Europa League e sul campionato. Domani è una partita fondamentale, grande tassello per la conquista dello scudetto”.
“I tifosi si preoccupano del mio futuro? Non rispondo ad altre domande su quello che farò a fine stagione”.
Le condizioni di Tevez e Vidal: “Vorrei recuperarli al 100%, devono stare bene. Barzagli? Deve ritrovare il ritmo partita, ma è abile e arruolato”.
Il bilancio della stagione: “Stiamo facendo qualcosa di straordinario e incredibile, abbiamo già gli stessi punti che abbiamo fatto l’anno scorso, bastano i numeri a certificare una stagione pazzesca“.
CLICCA QUI per il video
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO