Amarcord
VIDEO- Icardi, la Sampdoria ribolle di rabbia
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’esultanza provocatoria di Mauro Icardi continua a far discutere a 24 ore dall’irridente gesto dell’orecchio che ha fatto infuriare il Ferraris.
Il mondo sampdoriano è in tumulto, sui social network e sui forum, mentre c’è anche chi difende l’attaccante dell’Inter, fischiato per tutta la partita. C’è chi a gran voce chiede una multa esemplare da parte del club nerazzurro, chi un intervento del giudice sportivo, chi ancora esprime la sua indignazione per il comportamento dell’ex giocatore della Sampdoria, da domenica nemico giurato di tutto il popolo blucerchiato.
La stizza della Samp è ben evidente nelle parole di Nenad Sakic, vice dello squalificato Mihajlovic: “Icardi ha vinto la sfida contro Maxi Lopez? Non credo proprio; anzi penso l’esatto contrario. Icardi ha perso la vera sfida: non si può esultare in quel modo, soprattutto davanti a una tifoseria che in passato ti ha sostenuto e aiutato molto”. Ancora più duro Eder: “Non è un uomo”.
Anche Mazzarri lo ha bacchettato: “I fatti personali, quando si entra nel rettangolo di gioco, vanno lasciati perdere, ognuno deve pensare a giocare bene per la propria squadra, sono dei professionisti e non devono scordarselo. Icardi non doveva portare la mano all’orecchio, ma per il resto non so neanche cosa ha fatto. Nonostante l’ambiente che si è creato contro di lui, è un giocatore di grande personalità, se riusciremo a togliergli qualcosa di superfluo…”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO