Amarcord
VIDEO – Milan, Seedorf: “Domani servono anche i nostri tifosi. El Shaarawy? Bravo Prandelli”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCon 10 punti nelle ultime quattro partite, il Milan, sta rapidamente risalendo la classifica, e a 6 giornate dal termine, il cammino che conduce all’Europa è ancora lungo. In vista del delicato match di campionato contro il Catania, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa il tecnico olandese Clarence Seedorf.
Sulla partita di domani: “Mi aspetto un aiuto da parte dei tifosi, noi dobbiamo dare continuità ai risultati e dovremo sfruttare queste due gare in casa. La classifica del Catania conta poco, c’è da considerare anche l’orgoglio. Sarà una gara simile a quella col Chievo, venivamo da due partite importanti e l’abbiamo affrontata bene, quindi sono fiducioso”.
Sulla crescita del Milan: “Sulla crescita del Milan: “Io giudico il mio lavoro, non quello prima. Devo fare ancora tanta strada, ma il mio modo di giocare a calcio è questo. Sto solo cercando di tirare fuori il massimo dai giocatori, il prossimo anno partendo dall’inizio sarà tutto diverso”.
Su El Shaarawy: “Sarà fondamentale per la prossima stagione. Non è ancora pronto per giocare, ma vogliamo farlo crescere il più in fretta possibile. Tutto il corpo deve ritrovare una certa forma, questo richiede tempo ma lui è motivato e l’apertura di Prandelli è il massimo a livello di motivazione”.
Clicca qui per il video
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO