Amarcord
VIDEO – Montolivo: “Dispiace perdere i big. Balo non sempre fa il salto di qualità”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneRiccardo Montolivo fa il punto sulla situazione del Milan e sulle sue condizioni fisiche a margine di un evento pubblicitario. I rossoneri, reduci da due vittorie consecutive, sono in ripresa: “Abbiamo fatto dei punti in partite molto complicate come quelle di Roma e Firenze, ora dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta. L’Europa? Ci puntiamo, dobbiamo dare continuità agli ultimi risultati. L’obiettivo della società è chiaro e noi ci proveremo nelle prossime sette partite”, sono le parole riportate da Milanews.it.
In estate potrebbero verificarsi cessioni eccellenti: “Dispiacerebbe perdere giocatori importanti anche se so che tutti vogliono rimanere. Ora però dobbiamo pensare solo al nostro obiettivo”.
Le prestazioni alternanti di Balotelli: “Ha grandi qualità, è un giocatore eccezionale. Non sempre ci riesce ma quando lo fa, fa fare il salto di qualità sia al Milan che alla Nazionale”.
Il centrocampista rossonero ha recuperato dall’infortunio: “Sto meglio, c’è voluto in po’ di tempo per assorbire l’ematoma che mi continuava a dare dolore. Conto di tornare in gruppo in questa settimana”.
Clicca qui sotto per vedere il video delle dichiarazioni di Montolivo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO