Amarcord
VIDEO – Napoli, Benitez: “Crediamo al secondo posto. In estate miglioreremo la rosa”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneRafael Benitez prova a mantenere vive le speranze di secondo posto del Napoli alla vigilia della partita contro il Parma: “Sarà difficile, dipende dalla Roma e da noi. Ma noi dobbiamo puntare al secondo posto, questo è l’obiettivo, la matematica dice che siamo in corsa, dobbiamo crederci”.
Lo spagnolo glissa sulle polemiche con la Juve (“non mi interessano“) e parla invece del futuro della rosa degli azzurri: “Abbiamo la sensazione che si poteva fare ancora meglio, ma non è facile cambiare così tanto e pensare che tutto sia subito perfetto. E’ una stagione positiva ma c’è ancora margine di crescita. Se faremo le cose bene ora e in estate, la squadra potrà fare ancora meglio”.
L’assenza reiterata di Zuniga: “Camilo si allena con la squadra ma ancora gli manca l’intensità per giocare al livello che cerco. Vedremo la prossima settimana”.
Lo stadio di proprietà: “Se una società è proprietaria di uno stadio, può incassare più soldi e puntare quindi più in alto. Sarebbe un punto di crescita per tutte le squadre italiane”.
CLICCA QUI per il video
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO