Amarcord
VIDEO – Parma falcidiato dalle assenze, Donadoni: “Ripartiamo dalla Roma”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneRoberto Donadoni alla vigilia della partita contro la Roma deve fare i conti con le molte defezioni che, secondo il tecnico del Parma, hanno penalizzato non poco i ducali nelle ultime partite: “A Torino e a Roma non meritavamo di perdere. La vicinanza dei match non ha aiutato una rosa che, attualmente, deve recuperare diverse pedine. È mancato qualche giocatore in grado di offrire nuova energia. Domenica avevamo quattro calciatori della squadra Primavera in panchina”.
E’ in dubbio anche Antonio Cassano: “Antonio ha preso una botta alla caviglia. Ieri aveva le stampelle: non poteva appoggiare il piede. Oggi sembra stia un po’ meglio. Comunque la mia intenzione è quella di preservare la salute degli atleti: non ho intenzione di rischiare nessuno. Anche per questo motivo sono molto dubbioso sul suo utilizzo contro Totti e compagni”.
Anche Paletta fa tremare l’allenatore degli emiliani: “Lunedì non era al meglio a causa dell’attacco influenzale di cui è stato vittima nei giorni scorsi. In caso di sua assenza, sarà necessario trovare una soluzione alternativa: Felipe è squalificato, Rossini è rientrato in gruppo da poco. Abbiamo solo Lucarelli come centrale”.
La forza della Roma: “Ha una rosa di prima qualità. Sono sicuro che il lavoro di Garcia sia stato determinante per vivere una stagione di questo livello. Non sarà una partita semplice per noi. Faremo tutto ciò che attualmente è nelle nostre possibilità per ottenere un risultato positivo”.
Clicca qui sotto per vedere il video della conferenza stampa di Donadoni.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO