Amarcord
VIDEO – Roma, Garcia: “Il campionato non è ancora finito, dopo Cagliari -5!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl tecnico della Roma Rudi Garcia ci crede. Dopo una rimonta che ha portato i giallorssi dal -14 fino al -8 nei confronti della Juventus dei record, c’è grande ottimismo in casa Roma. Nella tradizionale conferenza stampa pre partita, Garcia, ha parlato della delicata trasferta di Cagliari.
“La Roma non vince su questo campo da tanto tempo ma le statistiche sono fatte per essere cambiate. Dobbiamo fare di tutto perchè il distacco dalla Juventus domani pomeriggio sia di cinque punti. Noi siamo dietro e abbiamo meno possibilità di sbagliare rispetto a loro. Dobbiamo vincere sempre. I bianconeri sono favoriti perchè stanno davanti”, le parole del tacnico francese.
Garcia, ha anche espresso parole al miele nei confronti dei propri giocatori, spegnendo così le polemiche relative al presunto difficle rapporto con Adem Ljajic: “Adem è come un diamante grezzo, Hazard era lo stesso all’arrivo a Lille, quattro anni dopo era completamente differente. Per con Adem può succedere lo stesso, ha fatto 5 goal e 5 assist, ha un talento importante”.
CLICCA QUI per il video
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO