Cartellino Rosso
Colpo Raiola, preso Verratti: “Da oggi mi rappresenterà solo Mino”
Published
7 anni agoon
By
RedazioneMarco Verratti infiamma il mercato dei procuratori. Il giocatore abruzzese, al centro di una difficile trattativa estiva tra Paris Saint Germain e Barcellona, ha comunicato attraverso il proprio profilo Instagram di aver affidato la propria procura a Mino Raiola, congedando così l’ormai ex agente Donato Di Campli.
“Comunico che con effetto immediato l’unica persona legittimata a parlare dei miei interessi sportivi è l’agente Mino Raiola. Ringrazio l’avv. Donato Di Campli per l’egregio lavoro svolto fino a oggi, rinnovandogli la mia profonda e immutata stima” si legge nello scarno comunicato con cui annuncia ufficialmente l’ingresso nella scuderia dell’agente, tra gli altri, di Ibrahimovic, Donnarumma e Pogba.
Lo scorso 7 luglio, riferendosi alla trattativa Barcellona-Verratti, Di Campli aveva usato parole molto dure nei cofronti della dirigenza del club transalpino: “La verità è che Marco ora è come se fosse in prigione al PSG. E’ un prigioniero dell’emiro. La volontà del padrone del PSG è quella di non vendere Verratti al Barcellona per 100 milioni di euro per un motivo d’orgoglio”.
Parole dure, che lo stesso Verratti aveva stigmatizzato con una nota ufficiale sul sito del club parigino. E che, forse, hanno compromesso definitvamente il rapporto con il suo ex agente…