Cartellino Rosso
Firma il contratto con una penna speciale: ne avevi una anche tu?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneDopo 149 presenze e 36 gol con la maglia del Sunderland, l’esterno trentaseienne Aiden McGeady torna in Patria per un’ultima esperienza tra le file dell’Hibernian e firma il suo nuovo contratto con una penna speciale: ne avevi una anche tu?
Traditore
Scozzese di nascita, irlandese d’adozione: pur essendo nato a Glasgow, Aiden McGeady, ha tradito la Scozia, scegliendo di vestire la maglia dell’Irlanda, attirandosi l’antipatia dei tifosi dei Rangers, che, ai tempi della sua militanza tra le file del Celtic, lo additavanocome ’quel piccolo traditore di Castlemilk’!
Veterano
A 36 anni e con alle spalle esperienze importanti, Alan McGeady è quello che si dice un veterano: la sua carriera comincia nel Celtic, dove vive le sue migliori stagioni, e prosegue tra Spartak Mosca, Everton e Sunderland…
McGeady Spin
La carriera di Aiden McGeady non è decollatacome ci si aspettava dopo i primi anni al Celtic, ma l’esterno irlandese è divenuto una star della celebre saga videoludica FIFA grazie alla sua iconica finta, conosciuta come ’McGeady Spin’! Si tratta dell’unico calciatore ad aver sempre mantenuto le 5 stelle di skills dal lontano 2012, un riconoscimento che Electronic Arts ha voluto dedicargli, celebrandolo con una carta speciale che solo i più grandi possono vantare!
Quattro colori
Nel giorno del suo approdo ufficiale all’Hibernian, Aiden McGeady ha voluto suggellare l’inizio della nuova avventura in modo originale, firmando il contratto che lo legherà agli Hibs per una stagione con una penna quattro colori, di quelle che si usavano ai tempi delle scuole elementari! L’immaginedell’ex Sunderland che appone il suo autografo in calce all’accordo col club di Edimburgo ha fatto il giro del web, diventando subito virale!