Cartellino Rosso
Perez intercettato: bufera in casa Real
Published
3 anni agoon
By
RedazioneBufera in casa Real: il cellulare di Florentino Perez è stato intercettato e dalle sue conversazioni private emergono accuse al vetriolo neo confronti di CR7 e Mourinho… Ecco cos’ha detto il Presidente del club merengue…
Imbecille!
Un imbecille, così Florentino Perez etichetta Cristiano Ronaldo per i suoi comportamenti da prima donna:
È pazzo. Questo tizio è un imbecille, un malato. Voi credete che sia normale, ma non lo è, altrimenti non farebbe le cose che fa. L’ultima stupidaggine che ha fatto l’ha vista tutto il mondo, perchè fa queste cose?
Strafottenti!
Perez ne ha anche per Josè Mourinho, accusato di essere strafottente e presuntuoso al pari di CR7:
Mendes non ha alcun potere su di lui, così come non ce l’ha su Mourinho. Zero, neanche per le interviste. Sono due tipi con un ego terribile, viziati, sia l’allenatore che lui. E non vedono la realtà, perchè potrebbero guadagnare molto di più se fossero diversi. Non sono normali, perchè parliamo di cifre altissime nei diritti di immagine. E invece loro hanno quella faccia lì, quel modo di fare strafottente, che non piace a molti…
Anche Coentrao
Non solo Ronaldo e Mou, nel mirino di Perez finisce anche il loro connazionale Fabio Coentrao:
Questo è uno degli effetti del Real Madrid. È un altro che non ha la testa giusta e a quelli così il Real Madrid se li mangia vivi. Ora come ora è spaventato e Mourinho è un imbecille. Non è che non voglia giocare, ma è poco normale anche lui.