Cartellino Rosso
Roma, che succede? il malumore dei senatori giallorossi esplode via Instagram!
Published
7 anni agoon
By
RedazioneL’era Monchi dalle parti di Roma è iniziata all’insegna delle cessioni per ripianare il bilancio: prima Szczesny e Salah, quindi Paredes, infine Rudiger e Mario Rui. Logico pensare che in uno spogliatoio, orfano da poche settimane del capitano Francesco Totti e del tecnico Luciano Spalleti, l’umore non sia esattamente dei migliori.
A testimoniarlo c’è un post di Kevin Strootman, centrocampista giallorosso, che sul proprio profilo Instagram si è lasciato andare, nel salutare l’ormai ex compagno Toni Rudiger, ad una piccata battuta nei confronti della società capitolina: “Spero che questo sia l’ultimo arrivederci per questa estate”.
Apriti cielo. A rispondere all’olandese è il collega di reparto Radja Nainggolan, che affida tutta la propria perplessità ad un laconico commento (“Non lo so”) che sa tanto di presagio negativo.
Tanto che a rincarare la dose ci pensa Mohammed Salah, da pochi giorni passato ufficialmente al Livepool, che sembra quasi invitare il Ninja a seguire il suo esempio: “Ora è il turno di Radja…”.
Una serie di commenti che ha lasciato perplessi i tifosi giallorossi, disorientati dalle dichiarazioni ‘virtuali’ dei propri beniamini, che tra il serio e il faceto sembrerebbero aver lanciato un chiaro messaggio alla società…