Cartellino Rosso
Scholes sentenzia Pogba
Published
3 anni agoon
By
RedazionePaul Scholes sentenzia Pogba! L’ex Red Devil non lesina critiche al francese, troppo lezioso e spesso evanescente:
Quanti anni ha, 28? È un calciatore molto esperto, ma è anche uno di quelli che sarà esattamente lo stesso quando avrà 35 anni. Anche allora continuerà a fare le stupidaggini che fa adesso, controllando il pallone con la suola, trattenendo gli avversari e mostrando quanto è bravo. Pogba ha bisogno di qualcuno che gli stia addosso tutto il tempo, qualcuno che rispetti totalmente e che abbia parecchia esperienza. La cosa più importante per lui è la concentrazione, ma a volte se ne va con le fatine.
Come alla Juve
Per rendere al meglio, Pogba ha bisogno di un allenatore e dei compagni che lo pungolino continuamente, tenendol alto il suo livello di concentrazione come ai tempi della Juventus:
Basta ripensare alla sua esperienza alla Juventus, che è stata incredibile, nonchè il motivo per cui lo abbiamo comprato. Lì aveva tantissimi calciatori di esperienza accanto a lui, aveva Pirlo, Chiellini, Bonucci, Buffon e anche un allenatore aggressivo in panchina. E avrà bisogno di questa situazione anche a 35 anni.