Cartellino Rosso
Solskjaer da esonero? C’è chi dice sì…
Published
3 anni agoon
By
RedazioneSolskjaer da esonero? C’è chi dice sì: ecco perché…
Sotto accusa
Se hai la fortuna di avere a disposizione Cristiano Ronaldo e non lo schieri dall’inizio, meriti l’esonero immediato, nessun dubbio per Gabby Agbonlahor:
Non aver messo Cristiano in campo dall’inizio contro l’Everton dovrebbe essere un buon motivo per esonerare Solskjaer!
Perché?
La decisione da parte di Solskjaer di tenere inizialmente in panchina Ronaldo e Pogba risulta ancor più incomprensibile ad Agbonlahor, dal momento che quella con l’Everton era l’ultima partita prima della sosta per lo United:
Sei lo United e giochi con l’Everton, che finora ha fatto bene. E quindi devi mettere in campo la squadra migliore. Ora c’è la pausa, non è che dovete giocare mercoledì e poi di nuovo sabato. Pogba doveva giocare dall’inizio, così come Ronaldo e Lingard. Poi Ronaldo sarà a pezzi con il Portogallo? Non è un problema tuo. Tenere fuori Pogba magari era anche possibile, ma Ronaldo no, lui devi farlo giocare. Mettilo in campo 60 minuti e poi se stai vincendo lo togli, ma non facendogli iniziare la partita ti metti sotto pressione da solo. Se lo hanno riportato a Old Trafford con un ingaggio da 700mila sterline a settimana è perchè deve aiutarti a vincere la Premier League. E tu non puoi tenerlo in panchina.