Cartellino Rosso
Tutti vogliono la maglia di Lewandowski, ma il Barça non può venderla: perché?
Published
2 anni agoon
By
RedazioneA Barcellona impazza la Lewandowski Mania: tutti vogliono la maglia del bomber polacco, ma il Barça Store non può venderla: perché? Una situazione surreale, che ha scatenato l’ironia del web e le proteste dei tifosi blaugrana, che erano corsi ad acquistare la camiseta del loro nuovo beniamino!
Nuovo idolo
La partenza di Leo Messi in direzione Parigi ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei tifosi blaugrana, orfani del loro idoloindiscusso, ma l’arrivo di Robert Lewandowskia Barcellona riaccende l’entusiasmo di una città intera, che nel bomber polacco vede la garanzia di nuovi trionfi!
Caccia alla camiseta
Non stupisce quindi che lo sbarco di Lewandowski a Barcellona abbia scatenato la caccia alla sua camiseta, subito divenuta la più richiesta dai tifosi blaugrana! Tuttavia, chi si rechi allo store ufficiale del Barça si sentirà rispondere che la maglia tanto agognata non è al momento in vendita…
Mancano le W!
Per quale ragione non è ancora possibile acquistare la maglia di Lewandowski? Assurdo, ma vero, mancano le W che servono per comporre il cognome del bomber polacco e finché non arriveranno, lo store ufficiale del Barça non potrà mettere in vendita la camiseta dell’ex Bayern!