News
4-3-3 o 3-5-2? Montella medita, ma uno tra Suso e Calhanoglu rischia di essere di troppo…
Published
7 anni agoon
By
Redazione4-3-3 o 3-5-2? Questo è il dilemma per Vincenzo Montella… Il primo è il suo modulo di riferimento, quello adottato nella scorsa stagione e nella doppia sfida col Craiova nei preliminari di Europa League, ma l’arrivo di Bonucci suggerisce al tecnico rossonero di optare per la difesa a tre, con l’ex juventino in mezzo a Romagnoli e Musacchio a dirigere le operazioni.
Avere a disposizione un play basso come Biglia e due esterni a tutto campo quali Rodriguez e Conti rende più facilmente attuabile l’ipotesi 3-5-2, ma davanti qualcuno, inevitabilmente, rischierebbe il posto… Con Andrè Silva o Mister X nel ruolo di centravanti, a contendersi la maglia di seconda punta sarebbero Calhanoglu e Suso, ma uno dei due rimarrebbe fuori. Chi scegliere? A Montella l’ardua sentenza…
Adriano Meis
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole