News
Da Dani Alves a De Sciglio: davvero Agnelli pensa di arrivare a Kiev così? Sembra uno scherzo, invece è tutto vero! Basta prendere in giro i tifosi!
Published
7 anni agoon
By
RedazioneOltre al danno, la beffa! Non bastasse la cessione di Bonucci al Milan, ecco l’arrivo di De Sciglio a infliggere il colpo del ko al popolo juventino, barcollante all’angolo come un pugile che si aggrappa disperatamente alle corde per non finire al tappeto. L’acquisto dell’ormai ex terzino rossonero è tanto inutile quanto scellerato, per la mediocrità del calciatore in questione e per il costo, assolutamente sproporzionato rispetto al suo reale valore.
12 milioni per lui sono già una follia, a maggior ragione con un contratto in scadenza tra un anno! Lo sono ancor di più se pensiamo che Bonucci è stato ceduto al Milan per 42 milioni, cifra di per sè ridicola e neppure reale, dal momento che a quel prezzo bisogna sottrarre quello pagato per De Sciglio. Bonucci, quindi, a Fassone è costato soltanto 30 milioni! Venghino, Signori, venghino!
Prendi al volo l’occasione, porta a casa l’affarone! Svendita totale, accomodatevi! Detto dell’assurdità di un’operazione ai limiti del dilettantesco dal punto di vista economico, ci troviamo, nostro malgrado, a dover prendere atto che da Dani Alves, liberato a costo zero, la Juventus è passata a De Sciglio e lo ha pure pagato! Una mossa che già si preannuncia vincente, specialmente in ottica Champions!
L’ironia è d’obbligo in casi come questo. Davvero Andrea Agnelli, che al termine della finale di Cardiff, già dava appuntamento ai tifosi a Kiev, è convinto di arrivarci sostituendo Dani Alves con De Sciglio? No, non può esserne davvero convinto! Non sarebbe più giusto allora parlare chiaro e smetterla di creare false aspettative nel popolo bianconero?
Basta prendere in giro i tifosi, quelli che pagano gli abbonamenti allo Stadium e alla Pay TV, quelli che si tolgono il pane di bocca per seguire la squadra in trasferta, sino in capo al mondo! Inutile illuderli: “Ci vediamo a Kiev”, quando le parole vengono impietosamente smentite dai fatti.
La strada verso Kiev è lunga e tortuosa, ma con De Sciglio al posto di Dani Alves e Papastathopoulos erede di Bonucci, la Juve, purtroppo, difficilmente giungerà al traguardo… Meglio dirlo e non prendersi in giro: “Si è chiuso un ciclo, proveremo ad aprirne un altro, ma ci vorrà tempo… Accontentatevi dei De Sciglio per il momento, poi tra qualche anno si vedrà…”
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole