News
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Published
6 anni agoon
By
RedazioneUna Juventus a corto di fiato e di idee soffre al Castellani di Empoli, va sotto, ma alla fine vince e porta a casa tre punti d’oro, che le consentono di allungare sul Napoli, fermato al San Paolo dalla Roma. Vince con il solito rigorino, cortesia dell’arbitro di turno, commenta nauseata l’Italia antijuventina.
Vince perchè è la più forte e ha la fortuna di avere in squadra il più forte al mondo, uno a cui bastano due palloni per deicidere una partita fino a quel momento guardata da spettatore non pagante, piuttosto che giocata! E’ la legge del più forte: dura lex, sed lex. La Juve Cristiano Ronaldo lo ha acquistato per questo: il portoghese ti permette di vincere partite che altrimenti non vinceresti, come quella di Empoli.
Non è il rigore concesso per fallo di Bennacer su Dybala, per altro solare, che consente ai bianconeri di spuntarla al Castellani, perchè rigore o non rigore, senza CR7 la squadra di Allegri non avrebbe vinto. Chi si appiglia ai presunti favori arbitrali appannaggio dei campioni d’Italia per giustificarne i successi, lo fa per nascondere i propri fallimenti: a Napoli l’alibi dei perdenti lo conoscono bene e lo recitano tutti quanti in coro come un mantra, neppure Ancelotti, finora, è riuscito nell’impresa di invertire la rotta ed anzi pare essersi ‘Sarrizzato’.
Ad ogni modo, se proprio ci si volesse ostinare a negare l’evidenza, continuando a sostenere che il placcaggio di Bennacer ai danni di Dybala non fosse da rigore, bisognerebbe porsi qualche domanda sul contatto Albiol-Dzeko nell’area partenopea: poteva starci il penalty? Sì, ma non interessa a nessuno, chissa perchè…
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole
Castaldo come Ronaldo? Quindi Mariangela Fantozzi è uguale alla Bellucci: siamo alla follia!