News
“Lanzafame, il nuovo Cristiano Ronaldo!”: così si scriveva nel 2008…
Published
8 anni agoon
By
RedazioneLa sensazione, effettivamente, è che Davide Lanzafame dalla sua carriera da calciatore -comunque più che onesta- avrebbe potuto anche ricavare qualcosina di più. Ma da qui a paragonarlo a Cristiano Ronaldo, ce ne passa… Eppure fu questo il titolo che il Corriere Dello Sport pensò bene di pubblicare nel 2008, quando l’allora giovane attaccante scuola Juve sembrava effettivamente destinato all’Olimpo del Calcio.
Peccato che, dopo l’ottima annata a Bari, per il Lanciafiamme si sono accumulati più trasferimenti che prove convincenti: Palermo, ancora Bari, Parma, Juventus (solo tre presenze in tutto), Brescia, Catania, Grosseto, l’Honved in Ungheria e quindi Perugia, dove gioca tuttora ormai 28enne.
Una carriera più che onesta, dicevamo. Ma non certo ai livelli di CR7…
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole