News
Lichtsteiner come Don Abbondio: lo svizzero teme Alves o ha paura di sé stesso?
Published
8 anni agoon
By
RedazioneCinque stagioni in bianconero, altrettanti scudetti e un legame con la Signora che pareva viscerale, ma, si sa, a volte le apparenze possono trarre in inganno… E capita così che uno come Lichtsteiner, guerriero indomito dal coraggio adamantino, si scopra di colpo codardo come Don Abbondio. Ha paura lo svizzero, paura che il neo arrivato Dani Alves possa soffiargli il posto da titolare e per questo non trova niente di meglio da fare che tentare la fuga, invece di battersi con furore per difendere il suo spot nell’undici di Massimiliano Allegri. Si propone all’Inter, nemica storica e giurata della Juve e rifiuta ogni altra destinazione possibile. Che delusione! Che tristezza! Se vuole andare, vada… La Signora non fa prigionieri e non vuole scontenti, ma se vuole andare all’Inter non c’è che un’unica via da percorrere: pagare il prezzo richiesto da Marotta.
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole