News
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
Published
6 anni agoon
By
RedazioneChe polli quelli della Juve a regalare Caldara al Milan in cambio di un Bonucci ormai bollito!
Peccato che i fatti abbiano dimostrato senza tema di smentita l’esatto contrario, piaccia o non piaccia a chi si toglieva il cappello di fronte a un Leonardo capace, a detta loro, di infinocchiare i bianconeri con una mossa da scacchista consumato!
Ricapitolando, dunque, il Direttore dell’area tecnica del club rossonero sarebbe un genio, mentre a Torino avrebbero tutti quanti l’anello al naso!
La realtà, però, racconta un’altra storia… La storia di un Caldara oggetto misterioso, schierato sin qui una sola volta da Gattuso (contro il Dudelange in Europa League) prima di strapparsi il polpaccio e contemporaneamente rompersi il tendine d’Achille.
Diverse le versioni (tutte di facciata) fornite dal Milan per giustificare il mancato impiego dell’ex atalantino: una volta non era pronto, un’altra doveva assimilare i meccanismi della difesa a quattro, un’altra ancora soffriva di pubalgia…
Già, chi ci crede? Ancora convinti che a perderci sia stata la Juve? E pensare che inizialmente da Torino proponevano Benatia in cambio di Bonucci…
A Leonardo, forse, col senno di poi ed anche di prima, sarebbe convenuto di più accettare quell’offerta, puntando su un difensore integro, esperto ed affidabile come il marocchino, ma Leo è un genio, si sa, lui non si fa infinocchiare così!
Il suo motto è: ‘Fotti prima che ti fottano”, come cantava Zucchero qualche anno fa…
E invece… Invece di tirarlo il pacco, il geniale Leo, il pacco se lo è fatto rifilare con tanto di fiocco!
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole
Castaldo come Ronaldo? Quindi Mariangela Fantozzi è uguale alla Bellucci: siamo alla follia!